Home, un nuovo concetto di regalo

C’era una volta un meraviglioso luogo dove vi erano molti tè, tazze, biscotti, marmellate, meravigliosi oggetti da donare a parenti. vicini, amici e a quelle persone che hanno un particolare valore nella nostra vita.

Sto parlando di Home, un meraviglioso negozio di idee regalo dove anche un piccolo acquisto ha il suo significato e la sua importanza, un luogo in cui ogni passo nel fare un regalo è essenziale dalla sua scelta all’impacchettamento.

Home propone un’ampio repertorio di idee regalo come particolari tazze da tè, complementi d’arredo come cornici, quadri, lampade o cibo tra cui marmellate,cioccolato, tè e tisane. In questo negozio c’è molto spazio per borsette, bijoux, profumatori d’ambiente e addobbi.

L’alta qualità di questi prodotti è assoluta perchè per esempio le leccornie come biscotti,marmellate e cioccolato sono realizzati artigianalmente e gli altri prodotti sono fabbricati in Italia o appartenenti a marchi di alta qualità come Alessi, Baci Milano, La Reggia del Tè, Lampe Berger e Loison.

Da Home il valore di un regalo è esaltato non solo dall’oggetto in sè stesso ma anche dalla sua confezione, l’importanza del packaging è essenziale per questo negozio perchè è il biglietto da visita di un regalo ed è un modo per esprimere i nostri sentimenti oltre che conferire valore e bellezza ad esso.

Questo particolare negozio organizza alcuni corsi di packaging e di allestimento della tavola di Natale. L’attenzione data al cliente prima e dopo la vendita esprime i valori di questo luogo che sono il calore del focolare e la cura particolare del regalo in un’atmosfera speciale.

 

Il futuro di Home sarà colmo di nuove idee regalo come meravigliose piantine e altri corsi di lifestyle.

Home si trova in via Cimarosa 6A a Collegno, Torino.

LR Meltingpot by Lucrezia Reinotti

Leave a Reply

Back to Top